ISCRIZIONI A.S. 2026-27

APERTURA ISCRIZIONI a.s. 2026/27

La finestra temporale utile per la compilazione/presentazione delle domande di iscrizione si apre il 13 gennaio 2026 (alle ore 8.00 per le domande online sul portale UNICA), e si chiude improrogabilmente il 14 febbraio 2026 (alle ore 20.00 per le domande online sul portale UNICA).


MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Si devono utilizzare le seguenti modalità:

  • SCUOLA DELL’INFANZIA – modalità cartacea, da presentare allo Sportello della Segreteria in Largo Piave 4
  • SCUOLA PRIMARIA – modalità online con portale UNICA
  • SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – modalità online con portale UNICA

Il personale di Segreteria è disponibile SU APPUNTAMENTO, nelle date e e negli orari che saranno comunicati IN SEGUITO (vedi link di sotto), per assistere le famiglie nella compilazione delle domande, solo in presenza di OGGETTIVE e SERIE difficoltà nel procedere autonomamente sul portale UNICA (SC. PRIMARIA e SECONDARIA) o per la compilazione delle domande cartacee (SC. INFANZIA).


CODICI MECCANOGRAFICFI IC CALVINO

Quando richiesti dal portale, vanno inseriti i seguenti codici dei nostri plessi:

  • SCUOLA DELL’INFANZIA – NOAA818012
  • SCUOLA PRIMARIA – NOEE818017
  • SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – NOMM818016

ACCEDI AI SERVIZI

Utilizza i link sottostanti per accedere alle pagine dei tre plessi, nelle quali recuperare tutte le informazioni e la documentazione utile per procedere alla compilazione delle domande d’iscrizione.
L’ultimo link consente di collegarsi al portale UNICA.

Scarica la nostra app ufficiale su: